La prima foto di Emma Marrone e Fabio Borriello come coppia

Se Emma Marrone finalmente è tornata a sorridere come un tempo, è tutto merito di Fabio Borriello, e nella loro prima foto insieme si vede eccome.

chiudi

Caricamento Player...

Finita la storia con Marco Bocci, Emma Marrone ha ritrovato il sorriso e il fortunato è Fabio Borriello, fratello di Marco ed ex cognato di Belén Rodriguez.

Leggi anche: La cantante Emma Marrone si è fidanzata con Fabio Borriello?

Sono settimane che circolano le voci relative alla presunta storia d’amore in corso tra Emma Marrone e Fabio Borriello, scoop lanciato nel mondo della cronaca rosa dal  settimanale Chi, che ora pubblica la prima foto dei due sorridenti con la cantante che poggia la mano sulla spalla del calciatore.

Emma Marrone e Fabio Boriello
Emma Marrone e Fabio Boriello

Dopo una serie di amori finiti male, per Emma Marrone potrebbe essere arrivato il principe azzurro. Lui è lo storico ex di Belen Rodriguez, la stessa che ha soffiato alla cantante salentina il fidanzato Stefano De Martino.

Non c’è ancora una conferma ufficiale da parte dei due interessati, ma allo stesso tempo neanche una smentita.

Nel frattempo, c’è chi su questa storia fa già dell’ironia poichè appunto Emma Marrone non è famosa per essere fortunata in amore, le sue relazioni l’hanno dimostrato, e su Twitter c’è già chi dice:

“Pare che Fabio Borriello, fratello di Marco, si sia fidanzato con Emma Marrone. Bene. Tra un mese, lui sposerà Miss Universo”.

Non ci resta che aspettare…se sono rose fioriranno… e dalla foto, sembra proprio che lo siano!