La prima drag queen a celebrare un matrimonio è Madame Sisi

Madame Sisi sarà la prima drag queen a sposare due amici nel comune di Lonato il prossimo 10 dicembre.

Madame Sisi, uno dei più popolari personaggi della movida gardesana, sarà la prima drag queen a celebrare un matrimonio in Italia: sposerà due amici in Comune a Lonato il prossimo 10 dicembre.

Il ragioniere Carlo Tessari, alias Madame Sisi, indosserà la fascia tricolore di Lonato per sposare due amici: Sarà Rizzini, una barista di 34 anni e e Giovanni Cortellazzi, un uomo 57enne magistrato dell’acqua che lavora nel Mantovano.

Madame SiSi, prima drag queen in Italia a celebrare un matrimonio civile ha dichiarato:

“Dietro alla celebrazione di questo matrimonio civile c’è il desiderio di generare uno stimolo utile per andare oltre la diversità e i luoghi comuni”

Madame Sisi sta già pensando al look per la cerimonia: un tailleur pantalone, tacchi mozzafiato, parrucca biondo platino e rossetto rosso.

Il sindaco Bocchio dichiara:

“Conosco bene Carlo Tessari. È una persona onesta, che non ha pendenze civili e che ha il diritto di celebrare un matrimonio. Fa parte anche questo dei diritti civili di una persona. Lo delego quindi a officiare il rito civile come avrei potuto delegare qualsiasi altro cittadino. Tessari è un altruista, che fa il proprio lavoro e che in più occasioni ha aiutato anche giovani in difficoltà. Mi esimo quindi dal giudicare e auguro agli sposi, Sara e Giovanni, ogni felicità”.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 01-12-2014

Redazione Donna Glamour

X