Ci si avvicina alle feste natalizie, un periodo in cui si tende a prendere qualche chilo di troppo, e Dietox diventa la soluzione ideale per mantenere sotto controllo il peso ed affrontare con maggiore spensieratezza gli aperitivi e gli incontri con amici e parenti.

Ri-generarsi prima delle vacanze natalizie potrebbe essere un’ottima idea per liberare l’organismo dalle tossine in eccesso ed affrontare in modo più “leggero” i buffet, gli aperitivi con i colleghi, i pranzi con i parenti ed i cenoni delle Feste con gli amici!

Appuntamenti ai quali è impossibile dire di no, con il rischio di accumulare giorno dopo giorno (da metà dicembre fino alla Befana) tossine e chili di troppo, difficili da mandare via.

Non resta, a questo, punto, che cercare di limitare i “danni” il più possibile programmando, almeno una settimana prima dei festeggiamenti, un programma

 “disintossicante”.

Grazie alle terapie Dietox, tutte a base di centrifugati di frutta e verdura, 100% biologici, sarà possibile mantenere sotto controllo il peso corporeo eliminando i liquidi di troppo in modo naturale senza fare grandi sforzi. Ad esempio, il programma detox Express abbina  ad un solo  giorno di digiuno con centrifugati freschi, consigli alimentari mirati, finalizzati ad adottare uno stile di vita più sano e bilanciato.

In questo modo ci si sentirà più leggere e pronte per vivere con maggiore spensieratezza gli incontri con amici e parenti.

E, dopo la Befana, a feste terminate, perché non ripetere la terapia? In questo modo le tossine accumulate verranno eliminate senza far passare troppo tempo facendo il pieno di energia prima di tornare alla quotidianità di sempre.

Ordinare le terapie e i programmi Dietox è semplicissimo. E’ sufficiente cliccare sul sito www.dietox.it.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 12 Maggio 2022 10:52


Scarlett Johansson festeggia il primo compleanno da mamma!

Buon compleanno a Miley Cyrus! La cantante sta organizzando qualcosa di molto speciale..