Prima apparizione pubblica per la coppia Blake Lively e Ryan Reynolds, futuri genitori

E’ la prima uscita ufficiale della coppia di futuri genitori, Blake Lively e Ryan Reynolds da quando è stata annunciata la gravidanza dell’attrice di Gossip Girl

chiudi

Caricamento Player...

La coppia è stata fotografata insieme sul red carpet a New York, dove i due attori hanno partecipato all’evento benefico “Angels Ball”, promosso da un’Associazione impegnata nella lotta al cancro; splendidi e sorridenti i due fidanzati sono apparsi sereni di fronte ai flash delle macchine fotografiche.

Leggi anche: Primo red carpet con pancione per la splendida Blake Lively

Blake Lively ha sfoggiato un aderente abito lungo color sorbetto con una scollatura piuttosto profonda di Gucci, che ha evidenziato il suo fisico perfetto e statuario e il pancino ben in vista; l’attore Ryan Reynolds è apparso in un completo scuro elegantissimo sempre di Gucci, con una leggera barba incolta che lo rende ancora più affascinante.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

L’attore di Lanterna verde è al settimo cielo per la gravidanza di Blake Lively; poco tempo fa aveva dichiarato a Ok Magazine:

“Amiamo le famiglie numerose, veniamo entrambi da grandi famiglie. Da me siamo in quattro fratelli mentre da Blake sono in cinque. Molti pensano sia pazzesco ma noi siamo felicissimi”

La stessa attrice di Gossip Girl è del resto dello stesso parere e ha affermato:

“Ho sempre desiderato una famiglia numerosa. Se si potesse farei trenta figli”

e nel frattempo si concentra sullo shopping per il primo figlio.

Nessuna indiscrezione sul nome che potrebbero scegliere i due genitori per il nascituro, ma Ryan Reynolds sogna un nome particolare e niente affatto hollywoodiano.