Prima apparizione pubblica di Kate Middleton dopo due mesi

Prima apparizione pubblica di Kate Middleton dopo due mesi di assenza dagli impegni di palazzo, a causa della nausee continue nei primi mesi della sua gravidanza.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo due mesi di assenza, oggi è stata la prima apparizione pubblica di Kate Middleton, in occasione della visita con il presidente di Singapore Tony Tan Keng Yam, e la moglie a Londra.

Leggi anche: E’ davvero a rischio la gravidanza di Kate Middleton?

Per l’occasione, la dichessa di Cambridge ha sfoggiato un elegante completo grigio disegnato da Alexander McQueen e un cappellino fatto a mano di Jane Taylor; accanto al marito, il principe William, Kate è apparsa serena e sorridente, nonostante le voci sul suo stato di salute cagionevole dei giorni scorsi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Sotto l’abito s’intravede un tenero accenno di pancino; la famiglia reale ha, infatti, annunciato che la data prevista per la nascita del secondogenito sarà aprile, facendo supporre che la gravidanza sia giunta al terzo mese.

Nelle ultime settimane la moglie del principe William ha trascorso il suo tempo nella residenza dei genitori a Bucklebury nel Berkishire, lontana da Kensington Palace e dall’invadenza dei paparazzi, per poter riposarsi un po’ di più aiutata dai genitori e dalla tata Maria.

Nonostante le voci insistenti sul sesso del nascituro è ancora mistero, anche se sono in molti a credere che si tratti di una bambina, accendendo il dibattito per il possibile nome, Elisabeth o Diana, o magari entrambi.