Cosa prevede il contratto prematrimoniale di Brad Pitt e Angelina Jolie?

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno stipulato un patto prematrimoniale, svelato dal magazine Star. I due si sono sposati lo scorso 23 agosto in Francia in forma privatissima.

chiudi

Caricamento Player...

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno coronato il loro sogno d’amore  il 23 agosto in una piccola cappella del loro castello, Chateau Miraval, in Francia.

Leggi anche: Per Angelina Jolie e Brad Pitt una luna di miele originale

Brad e Angelina, sposi per amore, certo. Ma per sicurezza meglio mettere le cose in chiaro! Per la coppia Brad Pitt e Angelina Jolie, infatti, era già pronto un contratto prematrimonale: meglio tutelarsi se “non dovesse essere per sempre”.

Pare addirittura che la data delle nozze sia slittata più volte proprio perché gli avvocati di Angelina Jolie e quelli di Brad Pitt hanno impiegato un po’ a mettersi d’accordo sul contratto da firmare.

Il tutto è stato stilato in funzione dei figli.

Il patrimonio della coppia ammonta a quasi 500 milioni di dollari con Pitt che si attesta a 240 e Jolie a 185: in caso di tradimento Pitt perderebbe la custodia dei figli, mentre in caso di divorzio nessuno pretenderà nulla dall’altro, Angelina potrà pretendere di avere il domicilio prioritario dei figli, stando la maggior parte del tempo con loro, mentre all’attore resterebbero sporadici incontri settimanali. Se invece fosse lei a tradire suo marito, il contratto non prevede particolari conseguenze.

Il patrimonio prematrimoniale non viene toccato, ma i guadagni post matrimonio andranno tutti ai piccoli.

Per fortuna tra Brad Pitt e Angelina Jolie è amore vero!