Pretty little liars: come rivedere online la serie

Ecco come seguire sul web gli episodi che vi siete persi

chiudi

Caricamento Player...

Tra meno di una settimana, il 15 gennaio, andrà in onda la prima delle venti puntate della settima stagione della serie tv statunitense Pretty Little liars. L’ultima stagione, quella che conclude la serie che dal 2010 tiene gli adolescenti di tutto il mondo incollati al televisore per scoprire i segreti dietro i famosi sms firmati da -A, si preannuncia ricca di suspance.

Sono già disponibili molte informazioni e anticipazioni su quanto accadrà in questa nuova serie che ci svelerà parentele inaspettate, matrimoni e colpi di scena a non finire con una ultima puntata davvero inaspettata.

Per chi avesse preso appunti, puntata dopo puntata per scoprire i misteri che attanagliano la città di Rosewood, l’epilogo è ormai vicino.

Se foste rimasti indietro con qualche episodio e voleste rinfrescarvi la memoria su quanto è accaduto nelle serie precedenti, oltre alle moltissime repliche disponibili anche in chiaro su Italia uno, internet offre sempre delle risorse.

Pretty little liars: online

Ottima fonte la pagina ufficiale della serie che offre un riferimento sulla pagina Youtube di alcune delle serie di maggior successo americane, tra cui appunto Pretty little liars con episodi, interviste e tante altre curiosità. Molto interessanti i dietro le quinte e le anticipazioni, ma non mancano i rumors e i retroscena che da sempre caratterizzano questa serie, mostrando che anche dietro i riflettori la serie anima molte polemiche e discussioni, anche fra i membri del cast.

Disponibile anche  in streaming si possono visualizzare tutti gli episodi delle passate stagioni e cercare di risolvere il mistero dietro questo teen drama.

La settima stagione è ormai alle porte e i misteri verranno risolti. Non vi resta che seguirla in tv o scegliere il web.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/PrettyLittleLiarsItalia