Press Day nel Milan Fashion District

Pia Bianchi Press Office, un noto studio di Relazioni Pubbliche di Milano, con un occhio da insider nel settore della moda, organizza due volte l’anno un appuntamento con la Stampa on e off line, nel suo showroom dal sapore un po’ retrò, per presentare le nuove collezioni dei suoi clienti.

E’ così possibile vedere da vicino tutto il range di proposte di Desigual, il marchio catalano colorato e vibrante, famoso in tutto il mondo, le incredibili creazioni d’Alta Moda di Patrizia Fabri, hat maker a Roma che confeziona manualmente autentici capolavori cui il Maxxi di Roma ha dedicato una mostra.

E poi… la moda uomo, cerebral/chic di Paolo Pecora Milano, le collezioni di Castañer che ha reiventato le espadrilles facendone un cult per le fashioniste di tutto il mondo!

Dulcis in fundo: Les Bohémiens, il marchio emergente di due baby managers che hanno inventato una collezione dedicata agli eccentrici che capiscono di Moda. Con le loro proposte stanno avendo grande successo e che da fine Novembre potranno essere acquistate da Outside Gallery, il nuovo Concept Store situato nel cuore di Roma, a Trastevere.

Al Press Day sono intervenute tutte le principali testate di moda, da Elle a Donna Glamour, da Io Donna a Gioia e ancora Vogue: naturalmente non sono mancati i più noti Fashion blogger che seguono con interesse questi marchi.

PressDayPiaBianchi_4

Scopri la fotogallery completa dell’evento

ultimo aggiornamento: 30-11-2015

Redazione Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X