Presentazione Belstaff alla London Fashion Week 2015

Belstaff è un marchio britannico lifestyle di lusso accessibile per uno stile di vita moderno e avventuroso.

chiudi

Caricamento Player...

Alla London Fashion Week il marchio Belstaff ha presentato donna senza frontiere e senza limiti. La collezione trae ispirazione dalle donne aviatore come Amelia Earhart e Amy Johnson. È una dinamica interpretazione del mondo visto nella sua velocità e libertà d’azione. La collezione punta sulle fibre naturali lana bouclè nylon e wax cotone.

Sfoglia la gallery:

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Guarda il video:

Credits London Fashion Week

Fondata nel 1924, a Stoke-on-Trent, Staffordshire in Inghilterra, con l’innovazione del primo cotone cerato resistente all’acqua, Belstaff rapidamente si apre ad altri assortiti tessuti.

Punto fermo di riconoscibilita’ per per tutto il 20 ° secolo la classica cintura di cotone cerata e la giacca 4 tasche. Nel corso degli anni, alcuni deipiu’ grandi e famosi personaggi hanno indossato il brand, dai nomi piu; storici come TE Lawrence, Amelia Earha rt e Che Guevara a nomi più moderni come David Beckham, Ewan McGregor, Jamie Campbell Bower, Kristen Stewart, Rihanna, Jemma Kidd e piloti britannici Max Chilton e Sammy Miller.

Belstaff ha sede a Londra, gli showroom sono a New York, Milano e Monaco di Baviera.

Belstaff è attualmente venduto in sei negozi freestanding in Europa e negli Stati Uniti, attraverso selezionate distribuzione all’ingrosso in tutto il mondo.

Visita il sito Belstaff alla pagina ufficiale