Presentazione Belstaff alla London Fashion Week 2015

Belstaff è un marchio britannico lifestyle di lusso accessibile per uno stile di vita moderno e avventuroso.

Alla London Fashion Week il marchio Belstaff ha presentato donna senza frontiere e senza limiti. La collezione trae ispirazione dalle donne aviatore come Amelia Earhart e Amy Johnson. È una dinamica interpretazione del mondo visto nella sua velocità e libertà d’azione. La collezione punta sulle fibre naturali lana bouclè nylon e wax cotone.

Sfoglia la gallery:

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Guarda il video:

Credits London Fashion Week

Fondata nel 1924, a Stoke-on-Trent, Staffordshire in Inghilterra, con l’innovazione del primo cotone cerato resistente all’acqua, Belstaff rapidamente si apre ad altri assortiti tessuti.

Punto fermo di riconoscibilita’ per per tutto il 20 ° secolo la classica cintura di cotone cerata e la giacca 4 tasche. Nel corso degli anni, alcuni deipiu’ grandi e famosi personaggi hanno indossato il brand, dai nomi piu; storici come TE Lawrence, Amelia Earha rt e Che Guevara a nomi più moderni come David Beckham, Ewan McGregor, Jamie Campbell Bower, Kristen Stewart, Rihanna, Jemma Kidd e piloti britannici Max Chilton e Sammy Miller.

Belstaff ha sede a Londra, gli showroom sono a New York, Milano e Monaco di Baviera.

Belstaff è attualmente venduto in sei negozi freestanding in Europa e negli Stati Uniti, attraverso selezionate distribuzione all’ingrosso in tutto il mondo.

Visita il sito Belstaff alla pagina ufficiale

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 22-02-2015

Katya Marletta

X