Presentati i nuovi tronisti di Uomini e Donne

Sono Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Nella puntata registrata il 28 gennaio in cui si scoprirà la scelta di Teresa Cilia, Maria De Filippi presenterà i nuovi tronisiti di Uomini e Donne.

A darne anticipazione la pagina Facebook di Uomini e Donne che presenta i due nuovi tronisti Fabio e Amedeo.

Come quindi si supponeva da un po’ di tempo, a salire sul trono di Uomini e Donne è proprio la non scelta di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio. Il suo nome era già stato più volte accostato al nuovo trono, ma solo dopo aver scoperto di non essere l’uomo che la siciliana vuole al suo fianco, Maria ha proposto all’argentino di vestire i panni del tronista di Uomini e Donne.

L’ insegnante argentino di danze caraibiche, di fitness e anche di zumba che ha da subito conquistato anche Tina Cipollari potrà quindi dimenticare la bella Teresa nella nuova posizione di tronista di Uomini e Donne.

Assieme a Fabio siederà sul trono di Uomini e Donne anche  Amedeo Andreozzi, anche lui vecchia conoscenza di Teresa Cilia.

Lo ricordiamo infatti nelle vesti di corteggiatore della attuale tronista di Uomini e Donne  il format “Ragazzi e Ragazze“. La conoscenzaAmedeo e Teresa si era però conclusa presto per fattori economici che secondo lui gli impedivano di frequentarla come lei avrebbe voluto, mentre secondo Teresa emergevano solo di tanto in tanto visto che non si era reso disponibile per una cena insieme mentre per un ben più dispendioso giro al centro benessere sì.

I nuovi tronisti di Uomini e Donne partono quindi con un bel bagaglio alle spalle e una storia in comune, premesse per un trono che ci terrà incollati allo schermo!

Modello che ha lavorato molto anche all’estero, ora Amedeo si appresta a vivere una nuova avventura nel programma: siete curiosi di vederlo in azione?

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 29-01-2015

Lorenza Marotti

X