Presentata l’ottantasettesima edizione di Pitti Uomo a Firenze

E’ stata presentata l’ottantasettesima edizione di Pitti Uomo a Firenze che si svolgerà dal 13 al 16 gennaio 2015.

Gli organizzatori di Pitti Uomo a Firenze hanno presentato il tradizionale evento, giunto ormai alla sua 87esima edizione, che si svolgerà il prossimo gennaio 2015, dal 13 al 16, insieme al suo presidente di Pitti Immagine, Gaetano Marzotto che si augura “uno sblocca Italia per i consumi delle famiglie e per la ripresa del mercato interno”.

Il salone di moda maschile più importante al mondo si svolgerà lontano dalla fashion week londinese, come negli anni scorsi, guadagnandosi invece la giusta attenzione mediatica e di pubblico.

Ecco il commento del presidente Marzotto:

“Il 2014 è stato un anno bizzarro per il fashion  con alti e bassi influenzati dalle condizioni atmosferiche ma l’export alla fine sta andando bene”

Più di 1090 i marchi presenti a per la fiera Pitti Uomo, più 70 di quelli dedicati a Pitti Women e tantissime novità legate agli espositori.

Grande attesa del marchio un po’ ribelle americano Hood By Air special guest di Pitti e per lo spettacolo Cloakroom di Olivier Saillard con Tilda Swinton, oltre alla sfilata che segnerà il rilancio di Marniuomo, disegnata da Consuelo Castiglioni.

Il tema di questa edizione sarà Walkabout Pitti, il viaggiare a piedi che va tanto di moda.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 11-11-2014

Redazione Donna Glamour

X