Preoccupano le condizioni di salute di Rocco Siffredi: è troppo magro

A 30 giorni dall’inizio dell’Isola, Rocco Siffredi risulta troppo magro: le sue condizioni di salute preoccupano

chiudi

Caricamento Player...

Un’isola difficile quella di Rocco Siffredi, dopo le lacrime parlando della moglie, ora sono le condizioni di salute a indebolirlo. Pare infatti che l’attore abbia perso troppi chili durante la sua esperienza da naufrago e adesso le sue condizioni di salute sono preoccupanti.

Leggi anche: Isola dei Famosi: in nomination Rocco Siffredi e Andrea Montovoli

Eppure, l’inizio dell’Isola non era stato così malvagio per lui, anzi, era lui a dare forza ai compagni e a dispensare consigli e riflessioni, soprattutto a Rachida. Negli ultimi giorni però, il suo fisico è troppo asciutto e lo abbiamo visto confessare, proprio a Rachida, che la fame lo sta logorando e che rischia di impazzire.

Rocco Siffredi
Fonte: VideoMediaset

In più, ci si mette anche la nomination a rendere la vita di Rocco Siffredi più difficile. Questa settimana infatti, il pornoattore è in nomination con Andrea Montovoli. Anche con altri concorrenti non tira aria buona, infatti, a proposito della nomination Rocco Siffredi ha battibeccato con Alex Belli, definendo quest’ultimo uno stratega per aver deciso di nominare lui.

Ma anche questo è il gioco, bisogna puntare alla vittoria. Chi la spunterà tra Rocco Siffredi e Andrea Montovoli? Lo vedremo. Certo è che sono entrambi molto amati e nominati sui social.

Intanto le condizioni di salute del magrissimo attore sono preoccupanti, e lui deve anche trovare la forza di affrontare questa nomination. Vedremo cosa accadrà, sperando che nessuno si faccia del male.