Al giorno d’oggi è possibile organizzare facilmente di viaggio attraverso il web, grazie ad una serie di aziende che danno la possibilità di ottenere dei prezzi vantaggiosi e mettersi in contatto con i principali realtà del settore turismo.

Tra queste, leader del settore è Booking.com. La società olandese fondata nel 1996 rappresenta una delle più grandi aziende del settore e-commerce di tutto il pianeta, nell’ambito dei viaggi e del turismo. Ovviamente come tutte le grandi società con il tempo ha instaurato numerose collaborazioni commerciali. PAYBACK, partner di Booking.com, da diverso tempo offre l’occasione di ottenere buoni sconto e coupon per risparmiare sull’organizzazione dei viaggi. Grazie anche a meccanismi di questo tipo, Booking offre la possibilità di viaggiare facilmente a dei prezzi scontati, mettendo in comunicazione domanda e offerta di strutture ricettive turistiche in ogni angolo del globo.

Ogni giorno vengono prenotati più di un milione e mezzo di pernottamenti. L’agenzia è in grado di garantire assistenza in qualunque momento ai viaggiatori in differenti lingue e con metodi diversi, ovvero via telefono oppure mail.

Trovare le migliori offerte viaggio in rete

Prenotazione booking

A differenza del passato, grazie a siti come questi si ha la possibilità, con i partner che pubblicano su questo portale, di avere delle offerte vantaggiose per i pernottamenti in ogni parte del pianeta. Grazie ai partner di Booking si possono avere sconti importanti altrimenti, iscrivendosi al programma e tenendo le offerte segrete ogni giorno, si possono avere dei vantaggi nella prenotazione di alberghi, bed and breakfast e non solo.

Di certo, la scelta non manca: infatti, il sito conta ben 28 milioni circa di alloggi inseriti in questo portale, tutti verificati. Si può scegliere tra 153000 destinazioni circa per 227 paesi di tutto il pianeta. L’assistenza di Booking è garantita 24 ore al giorno, così come anche i contatti e uno sportello di custom care attivo sempre. Questa società inoltre, offre tantissime occasioni di sconti e di vacanze a dei prezzi davvero stracciati per chi volesse prenotare all’ultimo minuto.

Le offerte low cost e le prenotazioni online per le vacanze

Chi vuole organizzare una vacanza fai da te, troverà sicuramente la risposta per l’alloggio che sta cercando. Inoltre, sarà anche possibile, ad esempio, ottenere uno sconto se si invitano gli amici a partecipare al sito.

Periodicamente poi, sui siti dei partner di Booking si trovano anche numerosi coupon che permettono di ottenere delle offerte eccezionale oppure di accumulare punti per avere sconti. In più il sito offre anche per i clienti degli sconti fedeltà in modo tale che chi è iscritto da diverso tempo ed ha effettuato tante prenotazioni, potrà usufruire di tariffe agevolate in strutture sparse in tutto il mondo.

Ad oggi questa realtà rappresenta una vera e propria sicurezza per chi vuole viaggiare con il sistema del fai da te, risparmiando e ottenendo comunque degli ottimi riscontri. Il servizio di prenotazione per gli utenti è completamente gratuito mentre invece, i fornitori pagano una quota in percentuale per promuoversi attraverso l’immensa vetrina di questa agenzia online.

Riproduzione riservata © 2024 - DG