Prada, Stile Chic anche per gli Occhiali da Sole

Prada non rinuncia al suo stile chic nella nuova collezione di occhiali da sole: minimal o super-glamour, i modelli si caratterizzano per la solita classe del brand italiano.

chiudi

Caricamento Player...

Gli occhiali da sole non sono un accessorio come gli altri: la giusta montatura, delle lenti particolari, possono completamente cambiare il profilo di un volto e, di conseguenza, influenzare grandemente il look complessivo di una donna.

Prada, nella sua nuova collezione primavera-estate di occhiali da sole, lo fa proponendo un’ampia gamma di modelli, che vanno da elementi molto semplici, dall’ispirazione minimal, ad altri particolarmente complessi, che si presentano quasi come oggetti di design, più che come semplici accessori d’abbigliamento.

È il caso, ad esempio, degli occhiali da sole con la montatura impreziosita da finte pietre preziose, disposte come in un mosaico disordinato: una soluzione che sembra mescolare le aspirazioni artistiche di Prada ad un’allegria e soprattutto ad un’ironia di fondo che ben si adattano al clima estivo.

Naturalmente Prada resta un marchio che si identifica con il concetto di lusso: a comporre gli occhiali da sole della nuova collezione, dunque, ci sono materiali hi-tech o comunque di alto pregio e dettagli che elevano anche i modelli più essenziali al rango di accessori super chic.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]