Prada: colori pastello per il trucco invernale 2015

Colori primaverili per il look Prada autunno/inverno 2015

chiudi

Caricamento Player...

Alla Milano Fashion Week non poteva certamente mancare la sfilata firmata Prada, che, appunto a Milano, giocava in casa. Prada ha proposto una linea moda dai colori pastello, prettamente primaverili, e li ha riadattati alle stagioni fredde.

Leggi anche: Pop candy e Bon Ton per la passerella Prada

Così come il make-up look delle sue modelle, sulle tonalità del rosa pastello, molto fresco, originale per il prossimo autunno / inverno. Il trucco parte da una base leggera e molto luminosa, sfumata sulle gote con un blush rosa acceso che dona vivacità a tutto l’incarnato.

Il trucco occhi prevede l’utilizzo di ombretti sulle tonalità del rosa malva fino a un leggerissimo bordeaux, sfumati in modo da creare una sorta di smokye eyes rosa pastello con un effetto molto naturale. Nella rima inferiore interna dell’occhio una linea di matita color burro apre e illumina lo sguardo.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: profilo Instagram ufficiale Prada

Le labbra indossano differenti rossetti opachi  con colorazioni che vanno dal rosa baby al rosa pastello, al color carne: l’effetto è naturalissimo, ma molto elegante. Le labbra sono definite e curate.

L’acconciatura delle modelle di Prada è in stile bon ton. Una coda altissima e liscia, fermata poi su un lato della testa da una pinza-gioiello, tempestata di pietre preziose che danno luce a tutto il volto. Molto chic!