Il Marchio Prada è al quattordicesimo Posto tra le Case di Moda del Mondo

Prada, la famosa holding italiana che opera nel settore della moda, si calssifica al 14esimo posto nella classifica delle case di moda a livello mondiale.

Forse non è così scontato, ma Prada si conferma come la regina del fashion mondiale, portando il lusso del made in italy  nel mondo e classificandosi tra le 15 case di moda, secondo una ricerca Deloitte su Global Powers of Luxury Goods, stilata annualmente dalla società di consulenza Millward Brown.

Non c’è che dire, il tempo passa ma la classe e il lusso restano, e crisi o no, Prada con la sua unicità  ottiene proprio un buon posto, oltretutto tra le prime 75 grandi case fashion nel mondo ben 23 sono italiane, ed è il 96esimo marchio più visto, riconosciuto, e perciò redditizio del globo.

Tra le altre prestigiose aziende italiane presenti in classifica seguono Giorgio Armani 20esimo, Only The Brave 23esimo, Max Mara Fashion Group 26esimo, Ermenegildo Zegna, Safilo, Salvatore Ferragamo, Tod’s è 32esimo, Dolce & Gabbana 33esimo, Loro Piana 38esimo, Moncler , Valentino Fashion Group al 45esimo, poi Gianni Versace, Brunello Cucinelli , Roberto Cavalli è 70esimo, Pomellato 75esimo solo per citarne alcuni.

Leggi anche: Prada avrà un’Accademia per la Formazione di Giovani

Insomma Prada non può far altro che far parlare di sè.. d’altronde se una cosa è bella, è bella!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16678″]

ultimo aggiornamento: 30-05-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X