Posizioni sessuali se lui è magro e lei è grassa

Posizioni sessuali se lui è magro e lei è grassa. Esistono? Come fare sesso in totale comodità? Scopriamolo insieme.

chiudi

Caricamento Player...

Non sempre quando si fa sesso le due persone coinvolte hanno la stessa taglia: può capitare che, con lui magro e lei grassa non ci sia molta possibilità di fare… ‘acrobazie’, anche perché molto spesso una donna con dei chili di troppo non si sente a proprio agio nel suo corpo e tende a non cambiare posizione o a fare sesso al buio perché prova imbarazzo nell’essere vista dal suo compagno in pose che risaltano il suo essere abbondante.

Inoltre, in casi di donne con una pancia molto grande, può esservi difficoltà notevole per lui riuscire ad abbracciarla o a penetrarla in maniera completa.

Molti si chiedono se vi sono posizioni sessuali se lui è magro e lei è grassa che consentano comunque alla coppia di vivere l’amplesso in maniera appagante.

Una soluzione ideale potrebbe essere la posizione in cui la donna si mette carponi (volgarmente chiamata pecorina) e l’uomo la penetra da dietro: in questa posizione l’imbarazzo di un addome molto evidente viene smorzato dal fatto che lui non può vederlo, anzi, trae maggiore eccitazione nel coito perché ha davanti a sé i glutei della sua compagna, e può contribuire a procurarle piacere anche toccandole i seni e stuzzicandole i capezzoli o eventualmente il clitoride.

Oppure, può scegliere di penetrarala facendola mettere prona e sdraiata sul letto con le gambe completamente divaricate e i fianchi leggermente inarcati verso l’alto (in questo ci si può aiutare con un cuscino sotto la pancia): è una posizione che assicura una buona penetrazione, elimina l’imbarazzo della differenza di taglia ed assicura un elevato grado di piacere ad entrambi.

Hai trovato interessante questo articolo?
Allora clicca qui per leggere anche “Posizioni sessuali se lui è grasso e lei è magra