La Popstar Selena Gomez torna in Rehab per Colpa di Justin Bieber

L’amore tra la Popstar Selena Gomez e Justin Bieber è nato sotto una cattiva stella. Pare che la giovane ragazza stia per tornare in Rehab per curare il suo stato psico fisico.

chiudi

Caricamento Player...

Che Justin Bieber non sia proprio il più tranquillo dei ragazzi, non è affatto una novità, ma che arrivasse a tanto forse no!Pare che la sua vicinanza faccia parecchio male soprattutto alla popstar Selena Gomez tornata con lui per l’ennesima volta.

Ma pare che gli amici della popstar Selena Gomez sarebbero preoccupatissimi per lo stato psico-fisico della giovane cantante, ex stellina Disney.

Secondo quanto riportato da una fonte al sito HollywoodLife, infatti, le persone a lei più vicine starebbero premendo affinché Selena torni in rehab. Il motivo? Il ritorno di fiamma con Bieber, neanche a dirlo per l’ennesima volta la sta destabilizzando, oltre ad averle fatto perdere l’amica Demi.

La fonte infatti ha dichiarato:

“La famiglia e gli amici stanno cercano di convincere Selena a entrare in rehab questo weekend. È in crisi per quello che le sta facendo passare Justin, e per come si è preso gioco delle sue emozioni. Sta soffrendo troppo per la sua storia con Justin e per la fine della sua amicizia con Demi. Visto e considerato che questo weekend è festa per tutti, la Gomez non si tirerà certamente indietro e si metterà sicuramente in qualche guaio! Per questo gli amici desiderano che entri subito in una clinica”.

Un vero e proprio grido d’allarme per la popstar Selena Gomez già ricoverata nel mese di gennaio la quale non portò  a termine il ciclo di cure previste, interrompendolo di fatto a metà. Anche in quel caso furono diversi i motivi che la spinsero al ricovero, vedi stress da lavoro e problemi relazionali, con l’ingombrante storia d’amore al fianco di Bieber inevitabilmente sempre presente.

Ma tra la popstar Selena Gomez e il suo Justin non andava tutto a gonfie vele? Bieber sembrava aver messo la testa a posto e sembrava avesse le migliori intenzioni nei confronti della storia con la sua amata Selena che aveva finalmente riconquistato.

Che lui abbia sprecato l’ennesima possibilità?

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23192″]