La Popstar Rihanna e Pelè in Brasile per la Finale Mondiali 2014

La popstar Rihanna ha deciso di recarsi in Brasile per la Finale Mondiali Brasile 2014. E per festeggiare l’evento calcistico di cui  è stata in gran parte protagonista, si è data alla pazza gioia coi festeggiamenti.

In questi ultimi tempi Rihanna popstar è andata a braccetto coi Mondiali Brasile 2014: la sua passione per il calcio, ma soprattutto per i calciatori, spesso ha fatto parlare di lei.

Ormai siamo alla grande Finale in cui si scoprirà il vincitore della Coppa del Mondo e Rihanna popstar, ha deciso di andare personalmente nelle terre carioca per sostenere l’evento.

E così ecco Rihanna popstar che posta sulle sue pagine social di Twitter qualche scatto con il leggendario personaggio calcistico Pelè:

In attesa della finalissima Germania-Argentina, Rihanna popstar se la spassa in compagnia di un’amica con il suo mini costumino striminzito e il lato B ha fatto girare la testa, a presenti e non, festeggiando con diverse birre:

E tra un bagno notturno e una birra in compagnia, Rihanna popstar non può rinunciare ad una sexy posa in cui appare in tutta la sua bellezza:

Nonostante tante siano state le giornaliste, le wags e le showgirl che hanno partecipato con un tifo caldo ai Mondiali Brasile 2014, Rihanna popstar si può aggiudicare il titolo di testimonial FIFA.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 13-07-2014

Donna Glamour

X