La Popstar Lady Gaga mette i Gioielli alla sua Cagnolina e va nel Mirino degli Animalisti

La Popstar Lady Gaga ancora una volta fa scandalo e non fa smettere di parlare di sé. Questa volta ha riempito la sua amata cagnolina di gioielli, e le foto sul web hanno creato un terremoto di critiche.

chiudi

Caricamento Player...

Asia, meglio conosciuta con i soprannomi di “Batpig” e “Little Monster” è la cagnolina della popstar Lady Gaga, un bulldog francese dal pelo nero come un pipistrello e lunghe orecchie.

Qualche giorno fa la popstar Lady Gaga ha postato su Instagram delle immagini della piccola Asia conciata a festa: orecchini, collane e gioielli fin troppo pesanti adornavano il cucciolo dagli occhi tristi quasi fosse un accessorio o un peluche.

Immediate le reazioni dell’associazione animalista PETA che ha richiamato ancora una volta la cantante per questo scherzo, non inteso come tale:

” E’ una crudeltà, Lady Gaga può scegliere di decorare se stessa con abiti elaborati e anche scomodi, ma non può conciare un cane in questo modo considerandolo un accessorio di moda”.

Alcuni fan trovano questo gesto come infantile, molti altri  però sono d’accordo con la popstar Lady Gaga nel giudicare quei scatti post su del tutto innocui e simpatici.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”20124″]