La popstar Justin Bieber è a Firenze? Ebben si, non si tratta di una bufala

A Firenze la presenza di Justin Bieber, l’idolo assoluto delle ragazzine di tutto il mondo, ha mandato la città in delirio. E se all’inizio erano solo foto sfocate poco attendibili, ci ha pensato lui stesso a diffonderle e provare la cosa.

Tira e molla sentimentali con la storica Selena Gomez e cene in cui lo immortalano con una showgirl di una certa portata come Paris Hilton: Justin Bieber non riesce proprio a star lontano dal centro della cronaca rosa.

Leggi anche:Posta una foto e poi la cancella, Justin Bieber fa impazzire Selena Gomez

Dopo la piccola pausa con Selena Gomez, che Justin Bieber ha cercato di riconquistare con una foto su Instagram, il cantante ha deciso che il migliore rimedio ai problemi di cuore, in questo è viaggiare! In questi giorni infatti è stato avvistato a Firenze, dov’è stato immortalato da alcune fan per strada mentre guidava senza casco un motorino.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Le immagini che immortalavano Justin Bieber in una delle città più belle del nostro Paese, nel giro di poche ore, hanno fatto il giro del web scatenando fan e non, mettendo anche in discussione la cosa poichè sfocate.

Justin Bieber, che ieri è stato addirittura fermato dai vigili urbani per il suo giro in vespa, dando ancora una volta prova della sua ribellione!

Il cantante canadese è in giro in Europa. Nei giorni scorsi ha postato delle foto da Parigi, chissà quale sarà la prossima meta!

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 07-10-2014

Licia De Pasquale

X