La popolare Donatella Rettore è stata vittima di una disavventura nella località di Sacrofano a pochi chilometri da Roma.

Durante una allenamento di agility dog, lo sport cinofilo che consiste in un percorso ad ostacoli, involontariamente il cane di Donatella Rettore ha fatto scivolare per terra la cantante. La caduta ha causato la frattura scomposta dell’omero destro della spalla.

Donatella Rettore ora si trova ricoverata in ospedale e domani verrà sottoposta ad intervento chirurgico. A seguito di esso si avranno notizie più precise sulla durata della degenza poichè è previsto anche un periodo di riabilitazione.

A causa dell’incidente la cantante deve attualmente fermare il tour estivo che con successo era iniziato nelle scorse settimane, la speranza della stessa Donatella Rettore e del suo entourage e di poter rimettersi in tempi relativamente brevi per cercare di poter recuperare le ultime date della tournèe.

La speranza è quella di rimettersi in piedi per concludere almeno la stagione estiva, con le tappe da tempo programmate, ma sarà dura.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2022 9:41


Un horror non scontato nè noioso? La pellicola statunitense Killer Shark

Sandra Bullock sarà cattiva e ambiziosa nel film ‘Minions’