Pompea, niente Stress anche nella Collezione Estate

Colore, fantasia, ma soprattutto comfort nella nuova collezione primavera-estate di Pompea: intimo e pigiami realizzati rispettando la filosofia “No stress”.

chiudi

Caricamento Player...

Pompea non rinnega la sua filosofia “No stress” neanche per la nuova collezione di intimo primavera-estate, una linea ricca di colori e motivi piuttosto accattivanti, ma che come primo obiettivo si propone quello di offrire il massimo comfort e naturalezza alle donne. La praticità, dunque, è la prima qualità di una collezione comunque gradevole nelle soluzioni cromatiche e nei decori dei vari elementi che la compongono. Accanto all’intimo, poi, il marchio mantovano offre una accattivante linea di pigiami, freschi e comodi, per essere belle anche quando si va a letto.

Tornando all’intimo, bisogna sottolineare come Pompea punti molto sulla scelta di colori accesi e allegri, con i quali si identifica la stagione estiva: il rosso, in questo senso, recita una parte molto importante all’interno della collezione, ma non mancano anche altre tonalità molto belle, come il glicine, ad esempio. Per una bella fetta della linea, inoltre, sono stati scelti colori che virano sulle tonalità pastello, mentre alcuni pezzi della collezione presentano divertenti stampe, anch’esse molto colorate.

Quanto ai modelli, Pompea presenta completini composti da reggiseni a fascia, a balconcino e push up abbinati a slip coordinati. I colori, come detto, sono accesi, e possono combinarsi in motivi a righe o in fantasie dallo stile etnico molto interessanti. Per il tempo libero da trascorrere in casa, poi, Pompea offre alle donne un gran numero di canottiere e maglie in colori spesso coordinati a quelli dei completini intimi.

Come accennato, accanto alla linea di intimo, Pompea ha inserito nella collezione primavera-estate anche un gran numero di pigiami freschi e colorati, perfetti per affrontare la bella stagione. Ci sono modelli con pantaloncino corto e maglia a maniche corte o canottiere, ma anche pigiami con pantaloni lunghi e maglie a maniche lunghe. I pigiami sono a tinta unita, con colori delicati come il lilla, oppure sono decorati con fantasie tradizionali come i cuoricini e i fiori.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22399″]