Quando un Pomello Baby Bottega arreda la Stanza

Arrivano le nuove collezioni in bronzo e nichel firmate Baby Bottega.

chiudi

Caricamento Player...

Creare spazi dedicati alla crescita e al divertimento dei più giovani è la missione di Daisy Diaz, interior designer ideatrice di Baby Bottega, che negli anni si è specializzata nella progettazione delle camere, sviluppando un gusto particolare e ricercato che si esprime in innovative soluzioni d’arredo e suggestive decorazioni.

In ogni proposta firmata Daisy Diaz, a fare la differenza sono i dettagli. E cosa più di una maniglia per cassetti, armadi, porte può regalare un tocco di originalità agli spazi in cui i bambini giocano, si rilassano e studiano?

Nascono così “Ocean Explorerse Forest Parade“, le nuove linee di pomelli in bronzo o nichel disegnate da Daisy Diaz e realizzate da artigiani italiani. I simpatici animaletti del mare e della foresta protagonisti delle collezioni aiutano a sviluppare la fantasia dei più piccoli e donano un tocco di personalità a ogni cameretta, trasformando anche il più semplice dei mobili in un pezzo d’arredamento unico.

[rev_slider PomelloBabyBottega]

Queste nuove creazioni, si aggiungono alla precedente “Bon Bon Collection”, tutta giocata sulle dolci forme delle caramelle, che diventano così un elemento decorativo romantico e giocoso.

Baby Bottega, creato dall’interior designer Daisy Diaz, è uno store (anche online) in cui è possibile trovare un’infinità di accessori e complementi d’arredo, ma anche regali inusuali per bambini e mamme, selezionati in base a criteri di innovazione e funzionalità.

“Amore+design”, questo è il principio ispiratore di Daisy: perché quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso.

Baby Bottega lo trovi in via il Prato 53-55 R, 50123 Firenze – 055 286091 – babybottega@gmail.com o alla pagina Facebook.

Guarda cosa accadde oggi. 

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15387″]