Arrivano le nuove collezioni in bronzo e nichel firmate Baby Bottega.

Creare spazi dedicati alla crescita e al divertimento dei più giovani è la missione di Daisy Diaz, interior designer ideatrice di Baby Bottega, che negli anni si è specializzata nella progettazione delle camere, sviluppando un gusto particolare e ricercato che si esprime in innovative soluzioni d’arredo e suggestive decorazioni.

In ogni proposta firmata Daisy Diaz, a fare la differenza sono i dettagli. E cosa più di una maniglia per cassetti, armadi, porte può regalare un tocco di originalità agli spazi in cui i bambini giocano, si rilassano e studiano?

Nascono così “Ocean Explorerse Forest Parade“, le nuove linee di pomelli in bronzo o nichel disegnate da Daisy Diaz e realizzate da artigiani italiani. I simpatici animaletti del mare e della foresta protagonisti delle collezioni aiutano a sviluppare la fantasia dei più piccoli e donano un tocco di personalità a ogni cameretta, trasformando anche il più semplice dei mobili in un pezzo d’arredamento unico.

[rev_slider PomelloBabyBottega]

Queste nuove creazioni, si aggiungono alla precedente “Bon Bon Collection”, tutta giocata sulle dolci forme delle caramelle, che diventano così un elemento decorativo romantico e giocoso.

Baby Bottega, creato dall’interior designer Daisy Diaz, è uno store (anche online) in cui è possibile trovare un’infinità di accessori e complementi d’arredo, ma anche regali inusuali per bambini e mamme, selezionati in base a criteri di innovazione e funzionalità.

“Amore+design”, questo è il principio ispiratore di Daisy: perché quando un oggetto o uno spazio è progettato con amore, il risultato non può che essere favoloso.

Baby Bottega lo trovi in via il Prato 53-55 R, 50123 Firenze – 055 286091 – babybottega@gmail.com o alla pagina Facebook.

Guarda cosa accadde oggi. 

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15387″]

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-05-2014


LaFavia four Rooms: Accoglienza di Charme a Milano

Tavolo da Ingresso: Consigli su come trovare quello giusto per la vostra Casa