Manila Grace torna in città con l’iniziativa Pois Invasion, una serie di appuntamenti esclusivi in giro per l’Italia e l’Europa per scoprire da vicino tutte le ultime novità di stile autunno inverno 2015/2016.

Il pois, interpretato nelle sue innumerevoli forme e dimensioni, rivoluzionato di stagione in stagione con la firma unica di Manila Grace, sarà “raccontato” attraverso i capi iconici della nuova collezione Fall Winter 2015/2016. Un invito a scoprire e cogliere le tante declinazioni di stile del celebre puntino maxi o micro, classico o multicolor, che impreziosisce foulard, maglieria, pantaloni ed accessori Manila Grace.

Una vetrina dedicata a questo universo creativo, dj-set con sonorità lounge e un cocktail party daranno il benvenuto a tutti gli ospiti, media influencer e clienti, a cui Manila Grace riserverà una sorpresa speciale.

A partire dal mese di settembre 2015, l’iniziativa Pois Invasion coinvolgerà tante città italiane e capitali europee tra cui Parigi, portando fashion, musica e tanto divertimento con gli special party firmati Manila Grace. Un viaggio itinerante da non perdere, le cui tappe di stile saranno rivelate di volta in volta attraverso le pagine social e il blog ufficiale del brand.

Guarda il video del lancio del nuovo profumo Manila Grace

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
accessori evidenza foulard Manila Grace pantaloni pois invasion

ultimo aggiornamento: 02-10-2015


Monya Grana Hybla presenta le nuove collezioni borse autunno/inverno 2015-16

Woodone presenta Viol della collezione Nature