Platinette in ospedale: una grande svolta per la sua vita

Platinette in ospedale si sottoporrà a un intervento chirurgico non per cambiare il suo sesso ma per perdere peso

chiudi

Caricamento Player...

Mauro Coruzzi, meglio noto come Platinette, ha preso una difficile, ma quasi necessaria, decisione per il bene della sua salute: si è sottoposto a un intervento chirurgico che prevede l’introduzione di un palloncino intragastrico che ridurrà il suo peso.

Leggi anche: Johnny Depp ingrassato sfigura a Venezia al fianco della moglie Amber Heard

Intervenuto in diretta dall’Ospedale di Parma a “La vita in diretta”, Platinette ha ironicamente spiegato:

“Non sono venuto in ospedale per un cambio di sesso ma per un cambio di stomaco”.

L’idea di sottoporsi a un’operazione simile, era già venuta in mente a Platinette circa dieci anni fa,ma poi non s’era fatto nulla. Il palloncino intragastrico è un elemento che permette di aumentare il senso di sazietà e quindi diminuire quello di fame, costringendo così il corpo a bruciare le riserve e a perdere peso. Ora l’opinionista ha preso in mano la sua vita e si è deciso una volta per tutte, per far sì di preservare la sua salute.

“Se avrò problemi potrò toglierlo prima, altrimenti lo toglierò comunque tra sei mesi. Una soluzione per chi, come me, non ha grande forza di volontà. Non è un passaggio da monarchia alla repubblica, ma una soluzione per chi come me ha poca forza di volontà per perdere un po’ peso e che mi permetterà di provare meno fame.”

Sulla sua pagina Facebook, nei giorni precedenti l’operazione, Platinette, aveva spiegato i motivi della sua decisione e l’impegno per la nuova dieta.

“Lo faccio perché ho un obiettivo da raggiungere che con questa forma fisica non potrei fare”

Secondo indiscrezioni, Platinette avrebbe il sogno di partecipare alla prossima edizione di Pechino Express e per questo motivo vorrebbe rimettersi in piena forma.

Platinette1