Al Pitti Bimbo sfila anche Elenora Caressa, la Figlia di Benedetta Parodi

Dopo la figlia di Cristina Parodi, arriva un’altra indossatrice in famiglia. Elenora Caressa, figlia di Benedetta Parodi, è stata tra le protagoniste della collezione Miss Blumarine durante la rassegna moda baby Pitti Bimbo.

chiudi

Caricamento Player...

A Firenze ha preso il via a Pitti Bimbo 79 vera e propria fashion week a misura di bambino tra solidarietà, bimbi vip in passerella .

Una mostra che dal 26 al 28 giugno porterà in passerella 426 collezioni per bambini e bambine, di cui 180 estere, che cercano di conquistare stampa e buyers.

L’organizzazione lancia anche un nuovo progetto realizzato con Vogue Bambini nato da un’idea di Alessandro Enriquez: Kid’s Evolution, con una selezione di designer che si cimentano per la prima volta in una speciale capsule for kids.

Tra i vari eventi speciali del Pitti Bimbo, troviamo la solidarietà con Fracomina Mini in favore dell’Onlus Sos Villaggi Dei Bambini con la madrina Ana Laura Ribas e Miss Grant che lancia una T-shirt speciale a sostegno dell’associazione brasiliana Vida a Pititinga Onlus.

Tra le protagoniste della sfilata di Miss Blumarine che si è tenuta nell’ambito della rassegna moda baby Pitti Bimbo, la bella  Eleonora Caressa, figlia di Benedetta Parodi, che ha posato al fianco della mamma.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21418″]