Piquè ammette: “Sì, io e Shakira aspettiamo un altro figlio”

Il difensore del Barcellona, Gerard Piquè, ammette a El Periodico l’arrivo del secondo figlio: “Nascerà a gennaio 2015 e Shakira ed io siamo molto felici”

chiudi

Caricamento Player...

È ufficiale: Shakira e il suo compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Piquè, sono in attesa del secondo figlio. A dare conferma alle voci scatenatesi dopo l’apparizione della cantante colombiana alla finale dell’ultima Coppa del Mondo di calcio, quando si è esibita allo stadio Maracana di Rio de Janeiro mettendo in mostra una pancetta sospetta, è stato lo stesso difensore spagnolo:

“È molto felice”, ha detto Piqué a proposito della compagna.

I due  sono già genitori del piccolo Milan, nato nel gennaio del 2013. Il  fratellino – o la sorellina – dovrebbe invece arrivare esattamente a due anni di distanza, all’inizio del 2015.

“Non conosciamo ancora il sesso”,

ha aggiunto Piqué all’inviato del quotidiano El Periodico trincerandosi in un silenzio diplomatico alla domanda se fanno il tifo perché la secondogenita sia di sesso femminile.

Ora si attende  solo l’annuncio ufficiale della cantante via twitter o instagram.

Shakira, 37 anni, è una mamma e una donna felice. La sua relazione col difensore del Barcellona, di 10 anni più giovane, le ha regalato serenità e stabilità dal punto di vista sentimentale. Ora sta per arrivare un altro figlio, un altro momento determinante e significativo della sua vita.