Pippa Middleton svela i suoi segreti di bellezza: dieta ed esercizio fisico

Svelati i segreti di bellezza e per stare in forma di Pippa Middleton: dieta bilanciata, uno stile di vita sano e tanto tantissimo sport.

chiudi

Caricamento Player...

Pippa Middleton ha catturato l’attenzione di tutto il mondo quando ha fatto il suo ingresso al matrimonio della sorella Kate con il principe William, mostrando il suo fisico asciutto in un sensuale abito color avorio.

Ora la bella ragazza mora ha svelato i  suoi segreti di bellezza e gli esercizi segreti che segue per mantenersi in forma e anche i cibi che ama mangiare occasionalmente per coccolarsi un po’.

Leggi anche: Kate Middleton è bellissima e in salute ad un evento di gala.

Ecco cos’ha detto Pippa Middleton nell’articolo Mind & Body per il giornale Waitrose Weekend::

“Sono cresciuta con l’idea che per avere una buona salute si debba usare la moderazione in ogni cosa, così seguo uno stile vi vita salutare praticando sport e mantenendo una dieta bilanciata e concedendomi talvolta qualche “extra”, sto parlando di cioccolata, patatine e qualche volta un bicchiere di vino”

Poi ha continuato:

“Non ho mai seguito la dieta Dukan, ho provato la Atkins, ma credo soprattutto nel fare scelte salutari, limitando i carboidrati raffinati, quali pasta e pane bianco al minimo, e facendo attenzione alle quantità”

Pippa Middleton è anche un appassionata di sport:

“So perfettamente che se mi alleno almeno tre, meglio cinque volte alla settimana, per esempio una corsa di 30 minuti, un’ora di camminata veloce o una bella partita di tennis, questo aiuterà il mio umore e la mia energia e favorirà il mio sonno e la mia digestione”

I suoi esercizi “chiave” sono infine le scale, gli squats, gli esercizi alla parete e i classici addominali. Provare per credere, parola di Pippa!