Pippa Middleton, lezioni di stile ed eleganza anche a Wimbledon

Le apparizioni pubbliche di Pippa Middleton mettono sempre ben in evidenza gli splendidi abiti e look scelti dalla sorella di Kate.

chiudi

Caricamento Player...

Sempre al centro del gossip e ovviamente paparazzata dai media di tutto il mondo, Pippa Middleton, neo sposa e sorella di Kate, duchessa di Cambridge moglie di William aspirante al trono d’Inghilterra, è una vera e propria regina di stile. Soprattutto quando assiste alle partite di tennis a Wimbledon, Kate è sempre un’icona che, di per sé, già vale il prezzo del biglietto.

Scopri come ottenere il suo outfit: shop the look!

Look Pippa Middleton

Logo Zalando 190x52

Pippa Middleton: i raffinati outfit della ‘piccola’ Middleton

Un look sicuramente di rilievo è quello che Pippa ha mostrato nel corso della finalissima vinta da Murray contro Benoit Paire. Parliamo di un abitino sottoveste color ghiaccio di Tephi (del prezzo di circa 400 euro), accessibile come il penultimo longdress semi trasparente di Self Portrait.

In occasione delle partite di tennis a Wimbledon, così, Kate sembra dare il meglio di sé in fatto di outfit. A prescindere da quello che sarà il suo posto in tribuna, o di chi si componga il parterre di celebrità presente, Pippa è sempre in grado di dare delle vere e proprie lezioni di stile a tutti.

Pippa Middleton
FONTE FOTO: instagram.com/royals_ofeurope

Anche nel 2011, Pippa ha celebrato la terra rossa di Wimbledon con un abito con spalline infuocato. Nel 2014, invece, insieme al fratello James era presente indossando un tubino aderente con un blazer bianco. L’anno scorso, invece, nel 2016 ha optato per un abitino optical anni Settanta celeste e corallo con scollo a barchetta, capace di evidenziare una raffinatezza e una delicatezza assoluta.

Senza parlare, poi, dei look quotidiani che rendono Pippa un vero e proprio esempio di stile e classe che ogni donna dovrebbe decidere di seguire. Così come sua sorella Kate, che del low profile e anche del low cost ha fatto davvero un proprio tratto distintivo.

FONTE FOTO: instagram.com/royals_ofeurope