Non c’è due senza tre: Pino Insegno nuovamente papà

Pino Insegno è raggiante nel comunicare che la compagna Alessia Navarro è incinta: dopo i due con Roberta Lanfranchi per l’attore romano è il terzo figlio.

chiudi

Caricamento Player...

Pino Insegno sarà nuovamente papà. A comunicarlo è lo stesso attore-doppiatore romano, che ha confermato che la sua compagna Alessia Navarro è incinta di quattro mesi. “Nascerà a Natale”, afferma l’ex-conduttore di “Reazione a catena”, che non nasconde di essere rimasto molto sorpreso dalla notizia. La data programmata per il parto è proprio il venticinque dicembre e il sesso del nascituro è già noto (sarà un maschietto), quindi le prossime saranno delle festività alquanto particolari.

Per Pino Insegno si tratta della terza volta come papà, dopo i due figli avuti dalla precedente relazione con Roberta Lanfranchi, ma questo non sembra affatto preoccuparlo:

“I miei due figli hanno preso benissimo la notizia, anche perché hanno un buonissimo rapporto con Alessia, forse anche migliore di quello che hanno attualmente con me. Quindi penso proprio che non ci saranno problemi, visto che anche la mia ex ci ha fatto i complimenti come del resto li ho fatti io a lei quando è nato suo figlio Ettore. Mia moglie voleva fortemente un bambino e quando lo abbiamo saputo ci siamo messi a piangere insieme dalla gioia. Non abbiamo ancora deciso come lo chiameremo ma per questo abbiamo ancora qualche mese di tempo”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]