Pinko svela la nuova collezione: ce n’è per tutti i gusti

Svelata al grande pubblico la nuova collezione calda di Pinko, dedicata a donne capaci muoversi tra stili diversi: classico, sporty chic e sexy.

chiudi

Caricamento Player...

Svelata al grande pubblico la nuova collezione autunno-inverno  di Pinko,  dedicata a donne  capaci di muoversi tra stili diversi. Certo, il classico resta il genere dominante, ma gli  abiti per la prossima stagione fredda propongono una ricca varietà di capi femminili e versatili. La scelta dei colori, come  del  resto per altre case di moda,  privilegia evidentemente i toni  scuri, ma  evita grigiori e pesantezze.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Largo alle forme corte, dai tratti giovanili,  anche se non mancano modelli da tubino e versioni a tinta unita,  tra cui spicca l’audace blu elettrico che si ferma sulla coscia. Sensualità esibita anche nelle versioni più lunghe, grazie a sapienti lavorazioni effetto pizzo e manica a tre quarti. Tra  le gonne, anche Pinko privilegia le versioni a ruota o a trapezio, un must have per la prossima stagione. Quanto agli  abiti da sera, il rosso – ecco perché si parlava di amore per il classico – resta il  colore prediletto.

Cappotti eleganti da abbinare agli abiti della linea  si  alternano a forme oversize di grande tendenza, così come  alle giacche con effetto pied de poule,  cardigan  e modelli in  pelle nera particolarmente suggestivi. Dulcis  in  fundo, le  felpe stampate  per le  amanti del genere sportivo, anzi sporty chic. Abbinabili a pantaloni con elastico e t-shirt in coordinato,  o  ai jeans della  casa, sono un elogio della comodità che non  vuole rinunciare all’eleganza.  Completano il quadro  borse e accessori, tutte rigorosamente modellate secondo i colori e  le  forme  dei capi  proposti.