Il Party più Glamour del Carnevale è il Pink Mother di Venezia

Un party glamour che è diventato sinonimo di eleganza, ricercatezza, ambiente raffinato e sound innovativo: stiamo parlando del Pink Mother Party.

chiudi

Caricamento Player...

Avrà luogo questa sera all’interno del Vip Room, il club del celebre promoter e cantante francese Jean Roch Pedr che è diventato un vero e proprio marchio riconosciuto, il Pink Mother Party; Il club ha sede nella splendida cornice del giardino di Palazzo Vendramin Calergi dimora storica del Casinò di Venezia con vista sul Canal Grande.

Il Pink Mother è il party più esclusivo e dal respiro internazionale del Carnevale di Venezia, ideato dai promoter del famoso After Tea Mamma Rosa in collaborazione con il brand Il Centimetro.

Leggi anche: Il Mezzometro Music è Armonia a Fior di Pelle

Al Carnevale vengono programmati una serie di eventi ed un calendario dettagliato per la grande manifestazione. Si stabilisce la data dell’inizio dei festeggiamenti ufficiali in coincidenza con il sabato precedente al Giovedi Grasso ed il termine con il Martedi Grasso, per una durata complessiva di soli undici giorni. A differenza del Carnevale di un tempo, che a lungo ebbe una durata ufficiale di ben sei settimane, quello moderno si svolge con un programma concentrato ma ricco di singoli appuntamenti.

Come in passato, ancora oggi il Carnevale di Venezia rappresenta una grandiosa festa popolare per un vasto pubblico di tutte le età. Feste di piazza ed eventi di ogni tipo animano le giornate delle comitive di maschere e di turisti, che allegramente si disseminano per la città.

Oltre alle feste ufficiali di piazza tra campi e campielli, ancora oggi come in passato si organizzano svariate feste private e balli in maschera presso i grandi palazzi veneziani. In questi luoghi, ricchi di arredi ed atmosfere quasi immutate nel tempo, è possibile rivivere gli antichi splendori e la tradizione del Carnevale di un tempo.

Ai festeggiamenti, con suggestive coreografie e musiche, prenderanno parte numerosi vip, personaggi dello spettacolo, della moda e della musica: animeranno le danze fino a tarda notte il famosissimo dj Alex Neri dei Planet Funk (uno dei pilastri del panorama musicale italiano),  Marco Destro (padovano ma richiestissimo anche all’estero, dopo l’esperienza maturata suonando per i club di Londra e resident dj del Pink Mother, l’After Tea che si svolge una volta al mese a Padova) e Diego Danieli.

Il Party più Glamour del Carnevale è il Pink Mother di Venezia
Il Party più Glamour del Carnevale è il Pink Mother di Venezia

Sarà un’occasione, sia per i veneti che per le migliaia di turisti che affolleranno la laguna nella settimana del Carnevale più famoso del mondo, di partecipare ad un party assolutamente glamour che è diventato sinonimo di eleganza, ricercatezza, ambiente raffinato e sound innovativo.

Una concezione di clubbing selezionato ed esclusivo dove il divertimento è il filo conduttore.

Carnevale di Venezia – Party Pink Mother – Vip Room
Palazzo Vendramin Calergi – Casinò di Venezia (Calle Vendramin 2040, Venezia)
prenotazione tavoli: +39.334.377.27.78

Navette gratuite in partenza da Piazzale Roma ogni 10 minuti, direzione Casinò di Venezia
Selezione all’ingresso.