L’ex Pilota Michael Schumacher esce dal Coma ed ora è in Riabilitazione

L’ ex Pilota Michael Schumacher è uscito dal coma e ha lasciato l’ospedale di Grenoble, in Francia. L’ex pilota tedesco, continuerà la riabilitazione in una località sconosciuta.

chiudi

Caricamento Player...

Qualche settimana fa i pareri sul quadro clinico dell’ex pilota Michael Schumacher, non diceva proprio nulla di buono, anzi lasciava seri dubbi sulla sua guarigione.

L’ex pilota Michael Schumacher era in coma farmacologico all’ospedale di Grenoble dal 29 dicembre, dopo una caduta sugli sci a Méribel. Schumacher stava sciando insieme al figlio di 14 anni quando è caduto battendo la testa contro una roccia.

Finalmente la manager Sabine Kehm ha annunciato la notizia al settimanale tedesco “ Bune” . Non viene indicato dove verrà trasferito il campione, né sono forniti altri dettagli sulle sue condizioni:

“Per il futuro chiediamo di comprendere che la sua riabilitazione avverrà lontano dai riflettori. La famiglia di Schumacher ringrazia tutti i medici, gli infermieri e i terapisti, oltre ai primi soccorritori sul luogo dell’incidente, che hanno svolto un lavoro eccellente in questi mesi”.

Forza Shummi! Buona guarigione!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18536″]