Pif sceglie l’ex Miss Italia Miriam Leone per il suo nuovo film

Pif sceglie Miriam Leone per la sua bravura come attrice: sarà protagonista di “In guerra per amore”

chiudi

Caricamento Player...

Dopo le chiacchieratissime scene di sesso nella serie “1992”, Miriam Leone, ex Miss Italia, ha una nuova occasione come attrice grazie a Pif, che la vuole nel suo nuovo film.

Leggi anche: Come si chiama il compagno di Miriam Leone

Dopo il pluripremiato film “La mafia uccide solo d’estate”, Pif ritorna alla regia con un nuovo lungometraggio, “In guerra per amore” e ha scelto come protagonista femminile Miriam Leone, reduce dalla serie tv 1992.

Le riprese dureranno 8 settimane e inizieranno il 28 settembre. Miriam Leone avrà l’occasione per sperimentare ancora una volta le sue doti da attrice molto criticate nelle serie 1992 a causa delle scene di nudo che in molti le hanno trovate “esagerate” e gratuite, utili solo ad attirare un pubblico più vasto.

In 1992 Miriam Leone interpretava la parte di una ragazza che sarebbe scesa a qualunque compromesso pur di lavorare in tv, non mostrando però davvero il suo talento di showgirl.

Grazie al nuovo film di Pif, che l’ha scelta proprio per il suo talento e la sua bravura, nella vita reale, ora, Miriam Leone potrà dimostrare il suo talento di attrice senza scene di nudo “di troppo”.