Pif sceglie Miriam Leone per la sua bravura come attrice: sarà protagonista di “In guerra per amore”

Dopo le chiacchieratissime scene di sesso nella serie “1992”, Miriam Leone, ex Miss Italia, ha una nuova occasione come attrice grazie a Pif, che la vuole nel suo nuovo film.

Leggi anche: Come si chiama il compagno di Miriam Leone

Dopo il pluripremiato film “La mafia uccide solo d’estate”, Pif ritorna alla regia con un nuovo lungometraggio, “In guerra per amore” e ha scelto come protagonista femminile Miriam Leone, reduce dalla serie tv 1992.

Le riprese dureranno 8 settimane e inizieranno il 28 settembre. Miriam Leone avrà l’occasione per sperimentare ancora una volta le sue doti da attrice molto criticate nelle serie 1992 a causa delle scene di nudo che in molti le hanno trovate “esagerate” e gratuite, utili solo ad attirare un pubblico più vasto.

In 1992 Miriam Leone interpretava la parte di una ragazza che sarebbe scesa a qualunque compromesso pur di lavorare in tv, non mostrando però davvero il suo talento di showgirl.

Grazie al nuovo film di Pif, che l’ha scelta proprio per il suo talento e la sua bravura, nella vita reale, ora, Miriam Leone potrà dimostrare il suo talento di attrice senza scene di nudo “di troppo”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2015 12:31


E’ scoppiato l’amore a Formentera tra Stefano Bonolis e la “Bonas” Paola Caruso

Maria De Filippi preoccupata: sua mamma sta male, è una donna diversa