Pietro Titone e Ilaria Natali sposi, dimenticato il flirt con Guendalina Tavassi

Pietro Titone e Ilaria Natali, ex concorrenti del Grande Fratello 11, sono convolati a nozze dopo 7 anni di fidanzamento.

chiudi

Caricamento Player...

Pietro Titone e Ilaria Natali sono volti noti a coloro che hanno seguito il Grande Fratello 11. In particolare, ad entrare per primo, già fidanzato con Ilaria, fu Pietro, che nella Casa cedette alle avance della bella Guendalina Tavassi. Poco dopo la produzione decise di far entrare nel reality anche Ilaria. I due si chiarirono e da allora non si sono più lasciati, anzi. Pietro e Ilaria hanno una figlia di 5 anni, Camilla, che ha anche preso parte al matrimonio dei suoi genitori in qualità di damigella.

Pietro Titone e Ilaria Natali: il sì più importante

Pietro Titone
FONTE FOTO: instagram.com/pietrotitone

I due sono convolati a nozze lo scorso 2 giugno, come testimoniano le numerose foto social che li immortalano felici insieme ad amici e parenti.

Quella formata da Pietro e Ilaria è sicuramente una delle coppie più belle uscite dal calderone del Grande Fratello, da Katia e Ascanio, a Francesca “Chicca” Rocco e Giovanni Masiero, che hanno da poco festeggiato l’arrivo della piccola Ginevra.

Ilaria e Pietro hanno preferito aspettare che la loro bambina compisse l’età giusta per poter fare da damigella al loro matrimonio, prima di coronare un sogno d’amore che ha attraversato un piccolo momento di crisi ma che ora sembra pronto a superare qualsiasi ostacolo. Come ha dichiarato Pietro, recentemente, a Nuovo: “Abbiamo aspettato fino a oggi proprio perché volevamo che nostra figlia potesse partecipare attivamente alla cerimonia e portare le fedi all’altare”.

Dopo la cerimonia che è stata celebrata in chiesa a Firenze, Pietro e Ilaria hanno festeggiato insieme ad amici e parenti in una bellissima villa a San Gimignano, nei pressi di Siena. La coppia di neo-sposi ha voluto condividere i momenti più belli delle nozze sui social network, con tantissimi follower che hanno fatto loro i più sentiti auguri.

FONTE FOTO: instagram.com/pietrotitone