Piero Chiambretti: quello che non sai del conduttore televisivo e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Piero Chiambretti: la vita privata e le curiosità dello showman più irriverente della tv.

Piero Chiambretti è uno dei conduttori televisivi più famosi del piccolo schermo italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sullo showman attraverso alcune curiosità sul suo conto, passando dal suo primo irriverente colloquio di lavoro e la nascita di sua figlia Margherita.

Piero Chiambretti: 6 curiosità sul conduttore televisivo

– È un tifoso sfegatato del Torino dal 1967.

– Nel 1982 ha partecipato ad un colloquio di lavoro per la Rai indossando solamente le mutande, dopo il quale è stato assunto con sua sorpresa.

Piero Chiambretti
Piero Chiambretti

– Ha rivelato di aver fatto un film unicamente per cercare di riconquistare una ragazza di cui era innamorato, e che aveva conosciuto a Sanremo.

Asia Argento si è scagliata contro di lui dopo uno sketch di Matrix che ironizzava sullo scandalo Weinstein. “Nano, una carogna di sicuro”, ha scritto l’attrice infuriata sulle pagine social rivolgendosi a Chiambretti.

– Ha rivelato di essere un ipocondriaco vero e proprio, e di temere la vista del sangue.

– L’altezza di Piero Chiambretti è solo di 1.63cm, ma il conduttore ha sempre ironizzato sulla questione. Ospite a Domenica Live si è scherzosamente prestato a mettere due cuscini sulla sedia su cui era seduto di fronte a Barbara D’Urso.

Piero Chiambretti: la vita privata dello showman

È stato fidanzato per oltre 7 anni con la conduttrice Ingrid Muccitelli, con cui la storia è naufragata nel 2009. Nel 2011, dalla relazione con Federica Laviosa, ha avuto una figlia, Margherita. Ha raccontato a Io Donna:

“La mia vita è cambiata da quando nel 2011 è nata Margherita. Con lei non mi sento più al centro dell’attenzione. Vedo la mia vita attraverso il suo sguardo. Portarla allo zoo, al cinema, al museo Egizio di Torino, sono gioie impagabili. Da quando c’è lei, poi, tendo a preservare molto la mia privacy. Certo, in passato non mi sono risparmiato nelle faccende di cuore e ho certamente avuto una vita molto vivace da quel punto di vista.”

ultimo aggiornamento: 18-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X