Pieraccioni smentisce: nessuna crisi con Laura Torrisi


5 errori da evitare in palestra

Smentisce in modo categorico la crisi tra lui e l’attrice Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni in due interviste.

La notizia di una presunta crisi aleggia da tutta l’estate e si è scatenata per il fatto che i due non si erano presentati a eventi mondani insieme e per le immagini di Leonardo da solo con la figlia.

Leggi anche: Laura Torrisi sorride da sola e Leonardo Pieraccioni non si vede più

Per porre fine a qualsiasi equivoco, il comico, attualmente al timone di Striscia la notizia insieme a Maurizio Battista, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Diva e Donna:

“Funziona così. Se tu, come succede a noi, non fai delle foto o non rilasci dichiarazioni da Al Bano e Romina, ecco allora che escono le cose tipo: ‘La figlia non è sua, è di Ceccherini’, ‘Hanno fatto vacanze separate’. Io e Laura abbiamo deciso di leggere queste bischerate”

Una crisi inesistente dunque per la bella coppia Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, che tra le sue “mancanze” ha solo quella di amare poco l’eccessiva invasione della propria privacy, preservando un’intimità e una riservatezza che talvolta viene scambiata per altro.

Leonardo ha poi aggiunto qualche dettaglio sulla bambina, frutto dell’amore della coppia, Martina di 4 anni e sull’intelligenza della moglie Laura:

“La perfezione fatta bambina […] Ho capito solo quando m’è nata la figliola che le femmine hanno cinque marce in più. Avere al tuo fianco una donna intelligente ti aiuta moltissimo. Io ce l’ho”

Parole che valgono più di qualsiasi gossip o fotografia: bravo Leonardo Pieraccioni!

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]