Pier Silvio Berlusconi si prepara a vincere lo sprint degli ascolti

Corsetta mattutina a Portofino per Pier Silvio Berlusconi: il vicepresidente Mediaset ama curare la sua forma fisica e fa jogging anche in vacanza.

chiudi

Caricamento Player...

C’è chi approfitta dell’estate per rilassarsi e godersi un assoluto e inattaccabile riposo e chi, invece, si dedica alla cura del proprio corpo. Pier Silvio Berlusconi appartiene a questa seconda categoria. Da sempre in possesso di un fisico da culturista, il 45enne vicepresidente di Mediaset non dimentica di curare muscoli e forma fisica anche in vacanza. E così a Portofino non è raro vederlo all’opera in corsette sul lungomare.

Di buon mattino, come si conviene per sfuggire al sole battente, il rampollo di casa Berlusconi è un habitué del jogging. Lasciata a casa la sua Silvia Toffanin ed il piccolo Lorenzo, Pier Silvio corre in lungo e in largo per la nota località turistica ligure.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

D’altro canto, è famoso il detto latino: “Mens sana in corpore sano”. Un motto che Berlusconi junior deve apprezzare, visto che anche i tempi fatti realizzare nel corso del tour sono assolutamente invidiabili.

Normale, soprattutto per chi come lui cura un’alimentazione e uno stile di vita equilibrati, a dispetto dei tanti impegni. Per il momento, Pier Silvio Berlusconi può concedersi una piccola pausa. Da settembre, però, la stagione televisiva riparte con nuove sfide e progetti, e dunque meglio farsi trovare preparati per vincere lo sprint degli ascolti.