Piccoli, discreti e glam: ecco la moda dei mini tatuaggi!

Piccoli, discreti e glam: la moda dei mini tatuaggi è esplosa e le star di Hollywood ne sono state contagiate. Ecco qualche idea e posizione da copiare!

chiudi

Caricamento Player...

Se avete sempre pensato al tatuaggio come qualcosa di elaborato, complesso e impegnativo, forse non conoscevate i “mini tatuaggi”!

Si tratta di piccoli tatoo, spesso solo simboli o piccoli disegni che molto spesso per la posizione che occupano sul corpo e per il colore o la forma che possiedono racchiudono un significato spesso intimo e profondo.

Quelli delle star, in particolare sono tutti da copiare e ci sorprendono per la loro estrema originalità; basti pensare che Cara Delavigne ha un piccolo diamente tatuato nell’interno dell’orecchio, o che Jessica Alba ha un rametto di fiori tatuato sulla nuca, mentre Drew Berrymore ha un uccellino disegnato sul braccio, Rihanna un teschio sulla caviglia.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

A volte basta davvero un piccolo spazio e poco inchiostro, ma per un mini tatuaggio occorre una grande idea e un messaggio importante che vi farà compagnia sulla vostra pelle per il resto della vita.