Mario Balotelli finalmente riconosce sua Figlia Pia Fico

Dopo mesi di battaglie da parte della madre Raffaella Fico, il calciatore Mario Balotelli ha riconosciuto, dopo aver effettuato il test del Dna, la piccola Pia Fico.

chiudi

Caricamento Player...


Mario Balotelli, dal suo profilo ufficiale Twitter, ha annunciato di aver riconosciuto ufficialmente la figlia avuta dalla showgirl Raffaella Fico: “Finalmente la verità. Pia, la mia dolce bambina. Tuo papà“.

E così non ci sono più dubbi sulla paternità di Balotelli della piccola Pia Fico,nata il 5 dicembre 2012. Dopo aver combattuto tante battaglie e non aver mai smesso di lottare per la verità, Raffaella vedrà finalmente riconosciuti i diritti della piccola figlia.

Tutti erano convinti che si sarebbe dovuto aspettare maggio per conoscere l’esito del test del DNA ma ieri pomeriggio c’è stata la conferma definitiva che ha colto tutti in contropiede infatti Balotelli si è reso disponibile a sottoporsi al test prima che glielo imponesse il giudice.

La rottura tra Mario Balotelli e Raffaella Fico si era consumata nei primi mesi della gravidanza della showgirl che, a detta del campione rossonero che all’epoca giocava nel Manchester City, aveva dato la notizia di essere incinta di lui a un settimanale prima ancora di comunicarla al diretto interessato;  da lì sono nati i primi dubbi del giocatore e di conseguenza la rottura a cui seguirono mesi di accuse reciproche che coinvolsero anche le rispettive famiglie.

Balotelli, dalla frase scritta sul social network, più che affranto sembra molto sollevato e quasi orgoglioso di essere papà;ora non resta che aspettare e vedere che cosa succederà nelle prossime ore tra Mario Balotelli e Raffaella Fico e se il calciatore farà subito, concretamente, qualcosa per sua figlia Pia Fico.

Mario Balotelli finalmente riconosce sua Figlia Pia Fico
Mario Balotelli finalmente riconosce sua Figlia Pia Fico

Le pratiche per l’acquisizione del suo cognome devono partire immediatamente e cresce l’attesa per scoprire se Balotelli si recherà a Napoli già nei prossimi giorni e se ci sarà un ravvicinamento tra i due genitori della piccola Pia Fico anche se in passato questa eventualità era stata tassativamente esclusa dal giocatore, che aveva dichiarato che se fosse stato dimostrato che se Pia Fico fosse stata sua figlia si sarebbe occupato di lei come padre, ma che la storia con Raffaella era chiusa.