Pharrell Williams e Moynat insieme per una linea di borse

Pharrell Williams e Moynat insieme per una linea di borse ispirate alle locomotive: la collezione limited edition svelata il prossimo 13 ottobre a Parigi

Pharrell Williams irrompe nel  mondo della moda e lancia una sua linea di borse. Il musicista, una delle star  più conosciute ed affermate del  panorama internazionale, ha sottoscritto un accordo con il celebre marchio francese Moynat. Pharrel Williams ha creato una serie di borse ispirate addirittura a vecchie locomotive a vapore. La collezione sarà svelata il prossimo 13 ottobre presso la celebre boutique parigina Colette.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Pharrell Williams si è deciso a collaborare con Moynat dopo averne visitato l’atelier alcuni mesi fa. Già in precedenza la star di “Happy”, “Get Lucky” ed altri tormentoni pop aveva collaborato con brand di successo come Moncler, Adidas e G-Star.  Ora  la partnership con Moynat, la casa di moda diretta da Ramesh Nair  e rilanciata in grande stile da Bernard Arnault dopo un periodo piuttosto buio, in cui era a rischio la stessa sopravvivenza del brand.

Lo stesso Ramesh Nair ha spiegato il perché della collezione incentrata sui trenini e le locomotive:

“Ogni uomo ha dentro di sé un bambino Ogni locomotiva – ha aggiunto il direttore creativo – è stata forgiata in un atelier italiano, per poi ricevere la rifinitura in pelle a Parigi”.

Le borse create da Pharrell Williams saranno prodotte in edizione limitata e vendute a prezzi compresi tra i 3mila e i 10mila euro. Un’occasione  per pochi, insomma, ma chissà che  non  possa rendere tutti “Happy”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 25-09-2014

Redazione Donna Glamour

X