Pets Vita da Animali: i simpatici cuccioli presto al cinema

5 errori da evitare in palestra

Con l’arrivo al cinema del nuovo film Pets Vita da Animali nuovi fantastici personaggi sono pronti a conquistare i cuori del pubblico

Vi siete mai chiesti cosa fanno i vostri animali quando non siete a casa? Avete mai pensato di installare delle web cam per controllarli a distanza? Presto scoprirete che in realtà i vostri amati fedeli a quattro zampe hanno una vita propria e segreta grazie al film di animazione Pets – Vita da animali dal 6 ottobre nelle migliori sale cinematografiche.

Approdato in Italia al Festival di Venezia 2016, Pets – Vita da animali ha già ottenuto un ottimo riscontro al box office americano, proprio per questo è molto atteso in Italia e pare che si parli già di un seguito.

La trama di Pets – Vita da animali

Quella di Pets è la storia del jack russel Max e della sua adorata padroncina Katie. Perché non si può parlare di un cane senza il suo capobranco, no? Per Max e Katie tutto fila liscio, sono legatissimi e l’unico momento drammatico per il cagnolino è quello in cui la sua padrona esce di casa per lavorare, ogni mattina, bilanciato dalla incredibile gioia del suo ritorno, ogni sera.

Una routine che prosegue senza scossoni, finché un giorno Katie torna a casa con un inatteso e minaccioso ospite: Duke, cagnone recuperato al canile che sovverte tutti gli equilibri della vita del povero Max.

Pets racconta anche la storia di Gidget, la cagnolina dirimpettaia di Max e sua ammiratrice, dell’iperattivo Mel, dell’obeso gatto Chloe e di tutti gli altri animali del vicinato che si troveranno loro malgrado coinvolti in un’avventura on the road per ritrovare e salvare proprio la coppia di improvvisati fratelli Max e Duke, sperduta nel corso dell’usuale passeggiata al parco col dog sitter.

Segnatevi sul calendario la data del 6 ottobre: i protagonisti di Pets – Vita da animali sono pronti a rapirvi!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-09-2016

Licia De Pasquale

X