Peter Van Der Veen, il sexy bodyguard di Adele fa impazzire le fan

Adele è bravissima e il suo ultimo album sta spopolando, ma il suo bodyguard Peter Van Der Veen ha anche moltissime fan

Adele è sicuramente il personaggio del momento grazie al successo strepitoso del suo ultimo album, 25, il più venduto di sempre nella prima settimana dall’uscita, il suo primo singolo Hello è diventato virale e sono migliaia le cover dei fan su Youtube. Ma un’altra cosa che riguarda Adele e che fa chiacchierare moltissimo, è il suo bodyguard super sexy, ex culturista, occhi blu, muscoloso, abbronzato: Peter Van der Veen ha fatto impazzire moltissime fan della cantante, tanto che ci sono anche pagine Facebook a lui dedicate.

Chi è il sexy Peter Van Der Veen?

Peter Van Der Veen è diventato in pochi giorni uno degli uomini più desiderati dal genere femminile, da semplice addetto alla sicurezza a sex symbol, Peter ha un passato da culturista, è di origine olandese ed è stato anche guardia del corpo della celeberrima Lady Gaga.

Un curriculum di tutto rispetto che gli permette di essere il bodyguard della cantate più famosa del momento, che probabilmente, non l’ha scelto a caso tra i tanti.

Pare infatti che Adele abbia scelto Peter non solo per la sua professionalità, ma anche per la sua indubbia bellezza, scelta che avrebbe messo in crisi la coppia della cantante che starebbe vivendo un momento di crisi con il fidanzato Simon Konecki, padre del suo bambino Angelo James.

I veri motivi della crisi sono ignoti, ma pare che una delle cause principali sia proprio la costante presenza del bel Peter Van Der Veen, sempre pronto a difendere la talentuosa Adele.

Per ora si tratta solo di voci di corridoio e gossip senza troppo fondamento, ma chissà che tra le canzoni di Adele non si nasconda la fine di un amore e la poesia dell’inizio di una nuova storia?

Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

ultimo aggiornamento: 01-12-2015

Roberta Picco

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X