Ha perso 10 chili in un anno e mezzo: ecco la nuova e bellissima Laura Pausini

Non l’abbiamo mai vista così bella: Laura Pausini sfoggia la sua ritrovata forma fisica dopo aver perso circa 10 chili in un anno e mezzo!

chiudi

Caricamento Player...

La cantante, attualmente impegnata in Messico, in quanto giudice del programma “The Voice”, ha sfoggiato per l’occasione in tv e in eventi promozionali collaterali una silhuette invidiabile accentuata ancora di più dagli abiti indossati per le diverse occasioni.

Leggi anche: Debutto in versione supersexy per Laura Pausini a La Vox Mexico, il talent messicano in cui la cantante veste i panni di coach al fianco di Ricky Martin, Yuri e Julion Alvarez

Forma fisica ritrovata che non è sfuggita ai suoi fans che l’hanno immediatamente tempestata di complimenti e richieste d’informazioni.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Da parte sua la bella cantante di Faenza, che ha compiuto quarant’anni lo scorso maggio, ha risposto alcuni giorni fa in modo sincero e genuino, caratteri che la contraddistinguono da sempre, spiegando che la perdita di peso è il risultato di una dieta che va avanti da quasi un anno e mezzo e che le è costata disciplina e tanti sacrifici.

Ora finalmente ce l’ha fatta! E il risultato non potrebbe essere migliore! Più luminosa che mai, la Pausini può vantare accanto al successo di una nuova forma fisica anche successo a livello professionale e nella vita personale.

Accanto al compagno Paolo Carta, ora c’è anche la piccola e dolce Paola che ha riempito di gioia le loro vite. La cantante italiana ha affermato che con la nascita della bambina, la sua relazione con Paolo si è notevolmente rafforzata.