Periodo no per Fabio Fognini, ma lui si consola con Flavia Pennetta

Fabio Fognini dopo le accuse di razzismo per una frase a un giocatore serbo cerca di uscire dal momento difficile con la sua collega-fidanzata.

chiudi

Caricamento Player...

Fabio Fognini, giocatore di spicco del tennis italiano, non attraversa sicuramente un bel periodo e gliene stanno capitando di tutti i colori una dietro l’altra. La peggiore indubbiamente è l’accusa di razzismo che gli è piovuta addosso dopo che è stato colto da una telecamera mentre offendeva il rivale serbo Filip Krajinovic con una frase assai irriguardosa (“zingaro di m…”), durante l’incontro perso al torneo di Amburgo e sul quale se ne sono dette veramente tante.

Scivolato alla ventesima posizione del ranking mondiale dopo il ko ad Umago dove tutti si aspettavano qualcosa in più Fabio Fognini trova però il modo per consolarsi e lo fa con la sua fidanzata (nonchè collega tennista) Flavia Pennetta (in molti la ricorderanno per lo spot con Fiorello dove gioca a beach-tennis).

Sul suo profilo Twitter ha postato una fotografia dove la Pennetta sembra consolarlo, con entrambi sul campo in tenuta da tennis e la didascalia che recita “And the winner is…Flavia Pennetta”.

La coppia, che quando non è impegnata nei tornei in giro per il mondo vive in Spagna a Barcellona, sembra essere più affiatata che mai. Quindi per Fognini in questo momento vale sempre il famoso detto “sfortunato al gioco, fortunato in amore”.