Pericolo George Clooney: incidente d’auto con il suocero

Momenti di panico per i fan di George Clooney a causa di un incidente d’auto, ma l’attore e il suocero con lui ne sono usciti salvi

chiudi

Caricamento Player...

George Clooney e il suocero Ramzi Alamuddin se la sono vista brutta a causa di un incidente d’auto che ha teniuto i fan dell’attore con il fiato sospeso per diverse ore.

Leggi anche: George Clooney a letto con Cindy Crawford per sbaglio

Secondo quanto riporta il Mirror, l’incidente che vede protagonisti George Clooney e il suocero, padre di Amal, è avvenuto giovedì notte. I due rientravano dal party  a New York in onore del compleanno della sorella di Amal, Tala. la moglie dell’attore non era presente perchè troppo occupata con il lavoro.

George Clooney e suocero sono saliti in macchina con il loro autista e nei pressi di Park Avenue, vicino al Waldorf Astoria, è avvenuto un piccolo incidente con altre auto. Tutti i conducenti e i passeggeri sono usciti illesi dalle auto compresi George Clooney e Ramzi Alamuddin.

L’attore ha aiutato il suocero a uscire dall’auto danneggiata e poco dopo è arrivata un’altra vettura a portarli a casa. Qualche giorno fa una fonte vicina alla coppia Clooney-Alamuddin aveva rilasciato alcune dichiarazioni a People riguardo il soggiorno della coppia a New York.

“Si stanno divertendo molto a New York. Entrambi lavorano tantissimo ma trovano anche il tempo di divertirsi insieme. Amal e George sembrano sempre felici e innamorati. Stanno trascorrendo del tempo con altre coppie di amici, brillanti come loro, che sono interessati a migliorare il mondo”.