Loretta Goggi ha raccontato all’Arena di Massimo Giletti la sua difficile rinascita dopo la perdita dell’amatissimo marito Gianni Brezza, che per trent’anni di vita è stato al suo fianco.

A “L’arena” l’ospite di Massimo Giletti è stata Loretta Goggi, una donna che da decenni è presente nel panorama televisivo italiano.

Quella avvenuta le salotto di Giletti è stata una confessione intima, in cui Loretta Goggi ha raccontato la sua “terza vita”, dopo la perdita del marito Gianni Brezza. Loretta Goggi ha raccontato a Giletti:

“Sto vivendo la mia terza vita. La prima è la vita con i miei familiari e il lavoro. Poi c’è stato il matrimonio, l’unione di 32 anni con Gianni, e qui c’è stata la seconda Loretta, che si è messa al servizio non tanto del lavoro ma della vita di donna e dell’amore”.

Ed infatti Loretta Goggi e Gianni Brezza sono stati insieme per oltre 30 anni. I due si sono conosciuti nel 1979 e, dopo ben 29 anni di convivenza, si sono sposati nel 2008: un amore distrutto dalla morte di lui, avvenuta nel 2011.

Dice ancora Loretta Goggi:

“Ormai credo di essere Gianni qualche volta. La solitudine non l’ho mai conosciuta, sono stata baciata da Dio. Non mi sento sola nemmeno adesso che Gianni non è materialmente con me”.

Una presenza costante nella vita della presentatrice che dice ancora:

“Ci discuto continuamente! Non prendetemi per pazza, leggeteci l’ironia in questa cosa, però Gianni mi ha insegnato tante cose. Mi ha insegnato a essere amica, a me che sono per natura diffidente, e a essere caciarona perché lo sono sulla scena ma non nella vita. Sono anche tornata ad andare in barca a vela, la grande passione di Gianni: ha fatto lo skipper per anni e io ero il suo mozzo”.

Dopo la morte di Brezza, Loretta Goggi ha attraversato un lungo periodo durissimo:

“Ero un’ameba, non facevo più niente. Innanzitutto devo dire grazie a mia sorella Daniela, che mi ha detto “Ho bisogno di te”. Da allora ho ricominciato a viaggiare. Poi è arrivato a Carlo Conti, una persona delicata cui devo tanto”.

Ed infatti, proprio Conti le ha dedicato un videomessaggio, mandato in onda da Giletti, in cui lui ha raccontato come l’ha convinta a tornare in tv con “Tale e Quale Show” dopo il terribile lutto che l’ha colpita.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-03-2015


Negato il risarcimento a Lamberto Sposini

Mara Venier al marito: “Certo che ti risposo!”