7 bellissime star che indossano la pancera e ne vanno orgogliose!

Persino le star più glamour di Hollywood, talvolta, devono ricorrere all’uso della pancera per sembrare perfette e ne vanno fiere!

chiudi

Caricamento Player...

La pancera può essere un grande aiuto per le donne che non hanno molta dimestichezza con la palestra o che semplicemente vogliono apparire perfette in un vestito elegante e aderente. La pancera, talvolta, è usata persino dalle attrici più famose e adesso vi sveliamo chi ha confessato di farne uso, se necessario!

EVA LONGORIA
EVA LONGORIA

7 star che indossano la pancera

  • 1. Kaley Cuoco. La bellissima attrice sembra non avere un gran bisogno di pancere, tutt’altro, eppure ha confessato di amarle molto. Le danno un aspetto ancora più glamour, specialmente se il vestito richiede una pancia piatta come una tavola da biliardo!
  • 2. Gillian Anderson. L’attrice, diventata famosa soprattutto grazie al ruolo nella serie tv X – Files, ha dichiarato di amare molto le pancere e di usarle in molte occasioni. Quasi quasi le indossa anche per andare a dormire, ha scherzato.
  • 3. Eva Longoria. Sembra incredibile, eppure anche la splendida attrice di Desperate Housewives considerata una delle donne più belle e sexy al mondo, non trova proprio niente di male a confessare di usare una pancera, per alcune occasioni.
  • 4. Maura Tierney. L’attrice statunitense, conosciuta per il ruolo di Abby Lockhart nella serie TV E.R. – Medici in prima linea, ha confidato di non usarla abitualmente, ma di averla indossata in occasione di un importante red carpet, quello dei Golden Globe 2016.
  • 5. Tyra Banks. L’ex modella ha confessato di essere una grande supporter dello Spanx, come vengono chiamate negli USA le pancere.
  • 6. Gwyneth Paltrow. Persino una magrissima come l’attrice di Sliding Doors, ex di Chris Martin, che mangia sano tutti i giorni, ha bisogno di indossare una pancera per sentirsi più bella. Lo Spanx, ha detto l’attrice, le regala una silhouette ancora migliore.
  • 7. Jessica Alba. Anche lei, seppur tonica e amante delle palestre, non rinuncia a questo capo per sentirsi ancora più sexy.